Crypto gratis

Torum è un progetto social in ambito crypto che si prefigge di unire in un unico contenitore gli appassionati di crypto e non solo a livello social ma anche attraverso l’integrazione di NFT, DeFi e dati aggregati del settore (capitale di mercato e notizie). Nasce su Binance Smartchain.

Interessante vedere che già quando era al 2000 posto del Coinmarketcap aveva già nelle sue file Kukoin e Huobi. Oggi ha più di 120000 utenti attivi ed è strutturato esattamente come un social dove puoi postare, condividere, mettere like e via dicendo, in più però ha una varietà di funzioni Crypto a mio avviso è da provare.

La struttura, come dicevamo, oltre al social, è una piattaforma per la finanza decentralizzata dove possiamo mettere in staking di XTM, il token ufficiale, creando liquidità in PankaceSwap. Tutto questo è possibile farlo direttamente dalla loro piattaforma (tramite questa guida potrai farlo tu direttamente https://medium.com/torum-official/announcing-torum-liquidity-reward-program-bsc-162793412471)

Altra funzione di Torum è quella legata al mondo NFT, un marketplace. In più possiamo creare un avatar che viaggia per noi nel metaverso Torum( un pò come decentraland).

GUADAGNI QUOTIDIANI

Torum ti permete, utilizzando ogni giorno il social, di ottenere gratuitamente la moneta XTM( oggi del valore di 0.26$). Quello che devi fare è semplicemente: Accedere, Condividere i tuoi pensieri in un post, e mettere almeno 5 like ai post che trovi interessanti. Cliccando qui, aprirai le missioni.

Ricordati di cliccare Claim ogni volta che le porti a termine. Quando arrivi a 100, si sbloccherà la funzione di ottenere XTM quotidianamente. Come da immagine sottostante!

ISCRIVIAMOCI INSIEME!

Se vuoi puoi utilizzare il mio link per iscriverti, clicca qui: https://www.torum.com/?referral_code=silvianello in questo modo 15XTM verranno redistribuiti tra me e te!

Adesso inserisci i tuoi dati e partiamo!

Ora dovrai inserire la password:

E inserire un immagine per il tuo profilo:

Segui almeno 5 persone, non ti preoccupare, poi sei in tempo a creare altri contatti

Fantastico! Ora sei settato! E puoi entrare in Torum!

Flagga che accetti i termini di servizio:

Ora clicca su mission e vedrai che dovrai confermare la tua email per poter proseguire!

Per confermare dovrai essere tu a inviare il codice, dovrai andare sul menù a tendina in alto a destra e cliccare su setting. Da lì invia la verifica:

Adesso potrai modificare il tuo profilo, postare ogni giorno e guadagnare anche qualcosa!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post