Una nuova idea, una nuova Accademia

Il modo migliore per entrare nel modo corretto nel mondo delle criptovalute? Cambiare completamente prospettiva rispetto alla ricchezza, al denaro e alla gestione delle finanze! Poi, imparare ad usare le criptovalute in sicurezza. Questo è l’obiettivo della mia scuola, conosciamoci meglio.

La tua accademia olistica

Per pensare di poter avere dei risultati accettabili devi prima imparare a gestire la ricchezza. La mia idea di Accademia inizia da questo punto: cambiare punto di vista, ridare forma al concetto di economia e gestione delle finanze personali. Da dove iniziamo?

Quando parliamo di criptovalute c’è una grande incognita all’orizzonte: non riuscire a comprendere questo mondo. Da qui si arriva al timore di perdere tempo e denaro. Non è un pensiero inusuale, molti alunni hanno iniziato il corso partendo da queste convinzioni.

Poi hanno cambiato idea perché hanno acquistato, in primo luogo, fiducia nelle proprie azioni. Ecco perché mi piace pensare che questa accademia deve strutturarsi attraverso una prospettiva olistica, capace di abbracciare la conoscenza delle criptovalute nel suo insieme.

L’insegnamento di questi temi non può essere gestito attraverso la semplice conoscenza di come si comprano e vendono criptovalute: nel mio corso mi prendo cura delle persone, anche quando saranno terminate le lezioni, in primo luogo per acquisire consapevolezza delle proprie azioni. Poi si passa alla competenza pratica.

Il metodo di studio

Nel tempo ho scoperto che le persone, quando devono imparare a gestire correttamente un portafoglio di criptovalute, devono essere libere dal timore e dalla paura di usare questi strumenti per raggiungere la propria indipendenza economica. Per fare questo ho pensato a un’accademia in grado di seguire ogni evoluzione degli studenti per risolvere qualsiasi dubbio, passo dopo passo.

Credo in una formazione in grado di rispettare tempi e metodi di apprendimento del singolo studente, per non lasciare nessuno indietro. Ecco perché non è la conoscenza del computer o dell’informatica a fare la differenza: dobbiamo prima eliminare dei preconcetti.

Ho capito che è impossibile ripetere passaggi tecnici semplicemente prendendo appunti: bisogna sporcarsi le mani, fare domande, provare e sbagliare. Per poi correggersi insieme. Io sono al fianco delle persone che vogliono muoversi nel mondo delle cryptovalute seguendo un processo di evoluzione personale. Non di semplice didattica. Mettiamo in primo piano la praticità, affrontiamo insieme tutti i passaggi per renderti subito operativo.

I principi dell’accademia

01.

Potere

Ho creato un corso per imparare a usare le criptovalute, come Bitcoin, che prima di lavorare sul portafoglio interviene sulla crescita dell’individuo. Tutto si fonda sulla potenza del cambiamento, sulla forza della trasformazione interiore prima della monetizzazione.

02.

Abbondanza

Questo corso si basa su un concetto: la natura non conosce scarsità, solo abbondanza. In base a questo principio strutturiamo un corso che ha come obiettivo non solo insegnare l’uso delle criptovalute, ma anche la rivoluzione del tuo modo di vedere il profitto.

03.

Libertà

Amo essere la prima testimone di un mondo basato sulla nuova economia. Formo persone che comprendono come usare la conoscenza per applicarla al cambiamento nella loro vita per avere più tempo da destinare alle proprie passioni, alla famiglia, a ciò che conta.

COSA DICONO I NOSTRI STUDENTI